Coop. DoMani

In questi trentanni gli “Amici del Sidamo” sono cresciuti in numero e in attività realizzate sia sul territorio italiano che all’estero.
È cresciuta e maturata, all’interno del movimento, l’idea di un’esperienza di vita forte e significativa, riproponendo in Italia un modello attualizzato e già vissuto dai volontari ancora presenti in Etiopia. Conseguenza diretta di questo desiderio è stata la costituzione, il 28 Aprile 2017, della cooperativa sociale DoMani come espressione diretta del movimento Amici del Sidamo, ma con la forma giuridica della società cooperativa che meglio consente la realizzazione di progetti di promozione sociale e integrazione anche sul territorio italiano.

Contatti
e-mail: info.coopdomani@gmail.com
Facebook: DoMani Cooperativa Sociale

La Newsletter 
Ogni mese vi aggiorniamo sull’andamento del progetto di casa Abba, sui progetti paralleli che stiamo attivando grazie al coinvolgimento di tante persone, sugli eventi… Per noi è importante la condivisione: speriamo possa crescere e maturare sempre di più, perché è bello condividere con gli Amici del Sidamo le scelte importanti.

Newsletter maggio 2018